giovedì 19 aprile 2012

Best Hotel in New York

I migliori Hotel di New York in un rapido elenco:


The Thompson
Questo splendido hotel in stile thai si trova a Soho ma in una via tranquilla e a soli due passi dalla confusione che caratterizza il quartiere e i suoi locali.
http://www.thompsonhotels.com/


The Mercer
Anche questa struttura si trova a Soho, ciò che lo rende particolare è il fatto di trovarsi in uno degli incroci più trafficati del quartiere e riuscire a restare completamente anonimo dall'esterno senza insegne e senza fronzoli. Fa della privacy il suo marchio di fabbrica per questo è molto frequentato anche da star. Ottimo il ristorante Mercer Kitchen.
http://www.mercerhotel.com/


Crosby Street
Nuova apertura sempre a Soho in una delle vie più belle a livello residenziale. Questa struttura coniuga uno stile newyorkese ed inglese. Incantevole il piccolo cinema privato al suo interno.
http://www.crosbystreethotel.com/


The Standard
La novità in ambito di quartiere e anche di hotel. Fantastica la festa organizzata per l'opening di cui vi inoltro il video. Si caratterizza per essere un'hotel provocante nel suo stile con molte vetrate e bagno aperto. Ottimo per il brunch il ristorante Grill e per la notte l'esclusivo Boom Boom Room all'ultimo piano.
http://www.standardhotels.com/new-york-city/


Bryant Park
Questo hotel si trova nel grattacielo che una volta era la sede di una fabbrica di termosifoni, uno degli edifici più famosi di New York dal colore nero ed oro. Ottima location durante la New York Fashion Week visto che le sfilate si svolgono esattamente nel parco davanti.
http://www.bryantparkhotel.com/


Gramercy Park
Esclusivo boutique hotel che si trova affacciato al Gramercy Park, l'unico parco di New York privato dove solo i residenti e gli ospiti dell'hotel possono accedervi.
http://www.gramercyparkhotel.com/


The London
Hotel dal grandioso servizio di concierge Quintessentially, camere spaziose e location in Midtown vicino al Radio City Music Hall.
http://www.thelondonnyc.com/







1 commento:

  1. At home hearing test are revolutionizing the way we approach our auditory health. In the comfort of our homes, we can now assess our hearing abilities efficiently and accurately. These tests not only promote early detection of hearing issues but also empower individuals to take charge of their hearing health. By embracing the convenience of hearing tests, we foster a culture of proactive hearing care, ensuring that hearing impairments are identified and addressed promptly.

    RispondiElimina